E’ possibile rendere uno o più prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento di quanto ordinato. Si esercita inviando una lettera tramite raccomandata AR, nella quale si esprime la volontà di avvalersi del diritto di recesso dall'acquisto di 1 o più prodotti [specificare n° ordine e codice articolo], oppure anticipando la propria volontà via mail a customer.service@golfspace.it (a condizione che ci sia conferma tramite raccomandata AR nelle 48 ore successive) alla sede del venditore ovvero Cosimo Baroni, con sede in Parma, Via Oriana Fallaci, 2, CAP 43125 Italia
Entro lo stesso termine dei 10 gg. o contestualmente all'invio della lettera, deve essere restituito il bene nelle stesse condizioni in cui lo si è ricevuto. Per esercitare il diritto di recesso, restituisci i Prodotti nelle confezioni originali, ove disponibili, completi di tutti i relativi accessori o manuali di istruzioni. I prodotti dovranno risultare non indossati, con le etichette appese e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
(Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati.)
Costo di spedizione del reso
Le sole spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.
Articoli danneggiati, errati o difettosi
Se hai ricevuto un articolo sbagliato (diverso da quando visibile nel Negozio Online) o danneggiato lo puoi rendere entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione. Se l’articolo è difettoso hai 2 anni di tempo a partire dalla data di consegna per chiedere una verifica da parte di Golf Space.